gianc89 Inserito: 18 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2010 ho questo probblena ho appena preso un plc omron il cp1e con cpu 40 ho ustallato cx one v4 su windows 7 ma non si istallano i driver del plcdove li posso trovare mi date una mano urgentissimo ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IZ1PKR Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2010 Prova così, colleghi la cpu se ti chiede il driver gli fai cercare quelli in programmi\omron\cx-qualcosa\driver\usbPurtroppo da questo pc non ho elenti per essere più esautivo.... sorrySe fai qualche prova ne dovresti uscire.Quanto sopra mi ha sempre funzionato con Xp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 18 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2010 Prova a cercare i driver in questa directory C:\Programmi\OMRON\Drivers\USB\PLC_NSCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 19 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2010 quando ti chiede i driver usbinserisci il CD 1 di cx-onesolitamente fa tutto da solo ( con xp ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati