moniviky Inserito: 18 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2010 (modificato) Buongiorno a tutti,sono alla ricerca di attacchi a saldare mezzo 14 femmina per riscaldamenti diametro 14 (me ne servirebbero 70 pezzi) (MARCA FUSIOSTABI) e mi servirebbe anche la matrice per saldare diametro 14, putroppo se non li trovo dovrò cambiare tutto l'impianto poichè i raccordi che ho sono difettosi e perdono quindi è molto importante per me trovarli... vi prego di farmi sapere se conoscete chi li ha o se avete una soluzione al mio problema oppure ancora se avete dei nominativi da darmi di qualche negozio che potrebbe avere questi attacchi!! grazie mille, potete contattare MAURIZIO al ***.******* .grazie mille..***NOTA DEL MODERATORE***Vietato inserire riferimenti che non sia la mail ****@plcforum.**Eventuali comunicazioni possono essere scambiata in maniera privata tramite MP.Grazie. Modificato: 18 settembre 2010 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 18 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2010 Cerchi questi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moniviky Inserita: 18 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2010 ciao! scusa non so se hai sbagliato documento ma nel file non si capisce molto, è impaginato male e all'inizio c'è scritto: Manicotto F x Fil. F, di bronzo,modellodimensioneconf.cod.art. (tutto uno sotto l'altro) e poi sotto ci sono tutti i numeri codici e cose varie.. io non me ne intendo perciò cosa devo dire esattamente al mio idraulico?? scusa l'ignoranza... magari se hai un link o una foto gliela posso far vedere.... perchè i raccordi sono di molti anni fa e quindi non saprei il codice articolo etc... grazie, monica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 18 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2010 Tu hai detto che ti servono attacchi a saldare mezzo 14 femmina.Non hai specificato cosa ti esce dal muro che tipo di valvole hai( attacco rame, attacco ferro).Quello che ti ho allegato sono raccordi che da un lato si salda il rame( di varie misure) e dall'altro hai la filettature per il ferro o raccordi di ottone, ghisa(sempre di varie misure) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moniviky Inserita: 19 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2010 scusa ma ne devo parlare con l'idraulico... risponderò la prossima settimana perchè questa che viene sono fuori città... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spirax Inserita: 22 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2010 Forse intendi Fusiotherm-Stabi?La tubazione di acquatherm in multistrato che si salda con il polifusore fornita in barre e in rotoli mm16? Se così fosse il diametro 14 mm non esiste ma parte da 16 mm...E' un tipo di multistrato che viene spellato per togliere il primo strato e poterlo saldare, per questo forse vedi 14mm perchè è stato spellato..., comunque se è fusiotherm-stabi nessun problema a reperirli, magari devi ordinarli a causa della scarsa richiesta che c'è qui in italia...Nel catalogo del mio fornitore c'è...magari se vuoi sapere chi è ti do un recapito.Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moniviky Inserita: 29 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2010 Ciao!!! si sono quelli!!! ho chiesto al mio idraulico, scusa il ritardo nella risposta... mi potresti dire il fornitore??? avete anche la matrice per saldare diametro 14? grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati