mauromilesi Inserito: 18 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 18 settembre 2010 Salve a tutti, a casa mia è montato un addolcitore Marca Pentair Water France come addolcitore con serbatoio resine e contenitore acqua salamoia per rigenerarle.il mio problema è che ho già trovato per ben 2 volte acqua dappertutto in quanto il contenitore dell'acqua e sale in fase di lavaggio resine ha 'straripato', cosa inconsueta in quanto il livello dell'acqua è solitamente a 50 cm dalla soglia.siccome non ho nessuna documentazione in merito, se qualcuno avesse la disponibilità di indirizzarmi dove posso trovare e capire la funzione dei tre tasti sul fronatale della console, sicuramente da quelli puoi programmare il funzionamento e forase altro..Io l'ho da tre anni ma funziona sempre in automatico e non ne conosco più di tanto come svolge il suo lavoro, figuriamoci capire perchè fà tyravasare l'acqua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 18 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2010 Se scrivi il modello forse qualcosa si trova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Durresi Inserita: 20 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2010 probabilmente basta pulire/sostituire il galleggiante(valvola salamoia). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauromilesi Inserita: 20 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 settembre 2010 Modello o marca lo trovo in una targhettina posta sul retro della cntralina:Pentair Water France 2a risposta: il galleggiante non c'è, un orologio con delle camme e 2 valvore gestiscono tutte le fasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati