aashtiandrea Inserito: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2010 Ciao a tutti,volevo chiedervi se sapete dirmi il motivo per cui la mia caldaia eco 20 fi vibra e rumoreggia con un boato quando apro l'acqua calda.Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 Eco 20 FI? e che caldaia è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
idr.maurizio Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 Credo Baxi .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 22 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2010 (modificato) ciao. se te lo fà dopo 30/40 secondi probabilmente ha lo scambiatore primario criccato, se solo in accensione problema di candeletta . Modificato: 22 settembre 2010 da STACFER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aashtiandrea Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 scusatemi........ ciao a tutti, e' una ocean ( baxi ): lo fa' dopo un po' che apro l'acqua calda, quindi presumo sia lo scambiatore, ma vorrei che mi aiutate a capire una cosa, se e' lo scambiatore primario perche da qualche giorno il rumore e le vibrazioni sono sparite?? una volta che lo scambiatore e' " criccato " dovrebbe continuare l'inconveniente fino alla sostituzione del pezzo che decreterebbe la fine del problema, giusto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati