vitto00 Inserito: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2010 Salve a tutti,qualcuno saprebbe dirmi se in rete posso trovare i manuali di utilizzo delle caldaie TATA (in particolare il modello DREAM)?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 hai già visto sul sito del costruttore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto00 Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 si, ci sono solo le schede tecniche ma non i manuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitto00 Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 ..qualcuno ha notzia di questi mnuali? esistono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo1976 Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 dai un'occhiata sul sito della unical,per caso ho trovato il manuale di una caldaia tata.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio2004 Inserita: 23 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 ciao vittoo per accedere ai manuali delle caldaie sul sito tata devi avere una password e devi essere un istallatore autorizzato o un sat (servizio tecnico autorizzato) fammi sapere di cosa hai bisogno vedro' di poterti aiutare purtroppo i manuali non si possono consegnare neppure agli utenti questo perche ' si evita cosi' di poter smanettare sulla caldaia ......ma il tuo istallatore poteva almeno darti il manuale per l utente questo puo' farlo richiedilo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...