strangevoight Inserito: 28 settembre 2010 Segnala Inserito: 28 settembre 2010 Salve ragazzi, mi sono appena iscritto perché ricercando su Google sono arrivato su quella che penso sia la pagina giusta!Allora, la mia caldaia è una Ferroli F24 proprio come quella del titolo.. Da interno. Bene. Il tecnico mi ha detto che lo scambiatore bitermico non funziona e che per il lavoro vuole 450€.Mi chiedo... Ma non è un difetto di fabbrica? Questa caldaia la ho da soli 3 anni! E ovviamente sono fuori garanzia...
Livio Migliaresi Inserita: 29 settembre 2010 Segnala Inserita: 29 settembre 2010 Accodarsi ad una vecchia discussione che, per quanto abbia come 'oggetto' la stessa caldaia, non presenta però lo stesso difetto, può ingenerare confusione in chi legge; adesso le discussioni sono separate.
STACFER Inserita: 29 settembre 2010 Segnala Inserita: 29 settembre 2010 ciao.non funziona in che senso? il prezzo detto è giusto. se la caldaia ha meno di 36 mesi ed è stata convalidata la garanzia da cat autorizzato il primo mese di funzionamento lo scambiatore è in garanzia se perde o trafila.
Messaggi consigliati