TomCastagna Inserito: 2 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2011 Buongiorno a tutti!ho una versione di CX ONE molto vecchia (la 2 ). Spulciando su internet non sono riuscito però a trovare un updater che mi permettesse di avere una versione più nuova.... Qualcuno di voi sa come ottenerla? Ha un costo? Il mio problema principale è che non riesco più ad aprire i programmi, perché molti di essi sono stati creati da versioni più nuove delle mie Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo62 Inserita: 2 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2011 La versione 2.0 ma anche la 3.0 non sono più aggiornabili e quindi l'unica soluzione è l'acquisto dell'aggiornamento alla 4.0 di CX-ONEBuon anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TomCastagna Inserita: 3 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2011 cavolo.... Preventivo di spesa, già €690! Vabbè.... Bisognerà adeguarsi! Chi non spende, neanche guadagna Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adolfo62 Inserita: 3 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2011 Se hai in vista qualche lavoro con CJ2 potresti comprare il Kit che comprende un CJ2 ed il CX-ONE 4 ad un prezzo poco superiore a quanto ti hanno preventivato.azz.....sembro un promotore OMRON Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati