problema Inserito: 17 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2011 (modificato) Salve a tuttiSu una macchina ho installato un plc CJ1M cpu12 con a bordo una scheda di rete.Come posso fare a metterlo in rete aziendale con un indirizzo a cui io possa accedergli da altre postazioni.Grazie Modificato: 17 gennaio 2011 da Luca Bettinelli Modificato titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yurigas Inserita: 17 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2011 Hai a disposizione Cx_One oppure CX-Programmer? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
problema Inserita: 18 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2011 Io ho cx-programmer 5 Ma il mio collega ha il cx-one completo se serve me lo presta il suo pc però... sai comè quando si presta qualcosa. Riesco con il programmer ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2011 per scheda di rete intendi eternetse cosi con cx-programmerbasta fare la tabella di I_Ovedi la scheda e gli scarichi dentro l'indirizzo ip. 192.168.xxx.xxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yurigas Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2011 per scheda di rete intendi eternetse cosi con cx-programmerbasta fare la tabella di I_Ovedi la scheda e gli scarichi dentro l'indirizzo ip. 192.168.xxx.xxxfacci sapere se è sufficiente.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yurigas Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2011 Beh in ogni caso aggiungo questo:ETNCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2011 (modificato) SI ------ Yurigasproprio il tuo link anche senza --- sub-net-maskio mi collegoovviamente va prima inpostata via seriale o tolbus Modificato: 18 gennaio 2011 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati