rufus74 Inserito: 5 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2010 Ciao a tutti,faccio seguito ad un topic postato qualche anno fa.Purtroppo anche io mi trovo nelle stesse condizioni dell'amico, ho acquistato da poco casa ma i precedenti proprietari,non mi hanno lasciato alcun manuale che illustri il funzionamento del cronotermostato.Qualcuno per caso e' in possesso del manualegentili amici ho un problema, ho una caldaia beretta super meteo turbo 20i ma i vecchi inquilini hanno smarrito il manuale del cronotermostato per la programmazione. ho provato a fare una ricerca su internet ma sono tutti simili ma non uguali, quindi non riesco ad usare i termosifoni se non manualmente.non so il modello del pannello a distanza ma è simile al mod.rc 05 br10021057 non c'è un tasto prog ma solo quattro tasti s res e on . oltre a + m -se avete idea di come si usa aiutatemi,grazieRingraziandovi anticipatamenteBuona continuazione a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rufus74 Inserita: 3 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2010 . please,nessuno ha le istruzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicdegl Inserita: 28 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2012 Scusate, anche io cerco il manuale di istruzione dello stesso crono termostato. Grazie in anticipo e Auguri a tutti. Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANIS Inserita: 31 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2013 Ciao nicdegl e rufus74, So che e dopo 9 mesi ma nel caso si avete ancora bisogno ( spero di no) ho fatto un upload del manuale su questo link: https://rs888p4.rapidshare.com/files/2448730003/BERETTA_manuale_utente_super_meteo.pdf?directstart=1 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati