Vai al contenuto
PLC Forum

Pinza Ad Espansione

badaniele

Messaggi consigliati

scusate, visto che in questo forum ci sono tantissimi installatori, ho necessità di trovare per un altro installatore un attrezzo che non ho la più pallida idea di come si chiami e quindi non riesco a trovarlo....considerando che l'ho visto usare ed è comodissimo

praticamente è una pinza ad espansione che serve per estrarre le prolunghe utilizzate per l'adduzione ai flessibili dei miscelatori per i bidet e lavandini... Questa pinza è dotata di una specie di dima con diametri variabili dove entrano nel raccordo e poi essendo ad espansione svitano il raccordo grazie all'aderenza sull'interno del raccordo stesso

se la descrizione non è chiarissima vedo di fare una foto da quella dell'altro installatore (che avrà minimo 20 anni sta chiave e neanche lui sa come si chiama e da dove l'ha presa) e magari la posto qui :)

se mi ptete dire come si chiama e dove posso trovarla,

grazie assai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao quella che utilizzo anche io, non è proprio ad espansione ma è una filettatura sinistra conica...quindi non sò se è quello che stai cercando ...ultima pagina: estrattore conico.

Modificato: da idr.maurizio
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...