Vai al contenuto
PLC Forum

Pinza Ad Espansione

Messaggi consigliati

Inserito:

scusate, visto che in questo forum ci sono tantissimi installatori, ho necessità di trovare per un altro installatore un attrezzo che non ho la più pallida idea di come si chiami e quindi non riesco a trovarlo....considerando che l'ho visto usare ed è comodissimo

praticamente è una pinza ad espansione che serve per estrarre le prolunghe utilizzate per l'adduzione ai flessibili dei miscelatori per i bidet e lavandini... Questa pinza è dotata di una specie di dima con diametri variabili dove entrano nel raccordo e poi essendo ad espansione svitano il raccordo grazie all'aderenza sull'interno del raccordo stesso

se la descrizione non è chiarissima vedo di fare una foto da quella dell'altro installatore (che avrà minimo 20 anni sta chiave e neanche lui sa come si chiama e da dove l'ha presa) e magari la posto qui :)

se mi ptete dire come si chiama e dove posso trovarla,

grazie assai

Inserita: (modificato)

Ciao quella che utilizzo anche io, non è proprio ad espansione ma è una filettatura sinistra conica...quindi non sò se è quello che stai cercando ...ultima pagina: estrattore conico.

Modificato: da idr.maurizio
  • 3 weeks later...