Luca784 Inserita: 19 ottobre 2010 Segnala Inserita: 19 ottobre 2010 Scusa Theraven se tanto ti da fastidio pagare di più la caldaia, compratela te su uno di questi siti e te la mandano a casa, poi te la fai montare qual'è il problema, io ho fatto così.
Theraven Inserita: 19 ottobre 2010 Segnala Inserita: 19 ottobre 2010 E' la prima cosa a cui ho pensato e proposto.Ma nessuno degli installati interpellati è disposto a montare per 600/700 + IVA di lavoro una caldaia che non forniscono loro. Dicono che potrebbe non essere a norma, una tarocca o rubata e quando devono certificare l'impianto ci vanno di mezzo loro.Montarla sarei capacissimo ma purtroppo non essendo un tecnico abilitato non posso rilasciarmi la certificazione.
CLIMAX.UD Inserita: 19 ottobre 2010 Segnala Inserita: 19 ottobre 2010 infatti anche Baltur vende solo ad installatori e centri assistenza tramite agenzie proprie. Io essendo un cat autorizzato baltur una caldaia a condensazione che di listino costa 2185 + iva io la pago 1092,50 euro + iva, ma non per questo posso venderla al mio prezzo.. altrimenti cosa lavoro per fare volontariato??? la fai pagare il prezzo di listino + iva e finita li. Credimi che in ogni caso non sono mai andato in perdita.
Messaggi consigliati