lucadp Inserito: 15 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2010 Ciao,mi si chiede di installare un sistema di controllo remoto (telefonico) di un impianto di riscaldamento unifamiliare.In pratica di accendere il riscaldamento con un cellulare.L' appartamento è una seconda casa, che in pratica mantiene i 6° di temperatura ambiente.Con una chiamata o con un sms, il cliente vorrebbe aumentare la temperatura impostata in modo che al suo arrivo si ritrovi l' appartamento caldo.So che esistono molti sistemi.Ne sto cercando uno non troppo complesso ma funzionale.Se avete qualche suggerimento...Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 Ciaoguarda questo link Cronotermostato digitale settimanale 230V serie “ZEFIRO”con modem GSM colore bianco 1CR CR025Bhttp://www.perry.it/file/lis/link2/pagina_catalogo_12.pdfIo ho questo modello però senza modem, ne ho installati ad alcuni amici e sono ottimiciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 anche vimar ne ha a catalogo.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2010 Siemens rev 13 + interfaccia modem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati