Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore Yama 12.000 Btu - pompa di calore non funzionante


alexfire

Messaggi consigliati

Salve, premetto subito di essere un profano del campo. Vorrei cortesemente chiedere se qualcuno potrebbe darmi indicazioni circa il mio climatizzatore che non eroga più aria calda. Infatti, dopo aver con il telecomando impostato tale servizio, lo stesso parte e dopo alcuni secondi si blocca la batteria esterna. tale operazione si ripete per tre volte, dopo si spegne automaticamente. Se gentilmente qualcuno potesse fornirmi indicazioni in merito, glie ne sarei grato. Ringarazio anticipatamente e spero nella fattiva collaborazione che vi contraddistingue.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma la ventola della motocondensante esterna parte? altrimenti controlla il condensatore della ventola o la ventola stessa se vi arriva tensione se tutto ok controlla la valvola a tre vie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

innanzitutto ti ringrazio per avermi onorato di una gradita risposta.

Per quanto all'unità esterna, posso dirti che parte, ma solo x pochissimi istanti e poi non va più.

Ti sarei immensamente grato se potessi indicarmi, dettagliatamente, visto che non sono un esperto, cosa e come posso agire.

Ti ringrazio ancora e ti auguro una piacevole serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi hai risposto se è la ventola che parte oppure il compressore. perchè se entrambi partono il problema dovrebbe essere la valvola oppure la scheda e a questo punto devi chiamare l'assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brutos,

grazie, ho sostituito il condensatore ed è ripartito. Sei stato davvero un genio.

Non trovo parole per ringraziarti, ma sei davvero una persona Nobile d'animo.

Con immensa stima e riconoscenza

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...