da75 Inserito: 20 ottobre 2010 Segnala Inserito: 20 ottobre 2010 Ciao stesso problema col JUNKERS TRP 31 mi mancano le istruzioni ! Grazie in anticipo
Benny Pascucci Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 (modificato) In rete ho trovato il manuale che cerchi, ma purtroppo, pur essendo l'indice in 8 lingue, tra cui l'inglese e l'italiano, il file riporta solo le istruzioni in tedesco ....clicca qui Modificato: 20 ottobre 2010 da Benny Pascucci
kaotik Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 Mandami la tua mail in privato..........................
francosquad Inserita: 31 ottobre 2010 Segnala Inserita: 31 ottobre 2010 salve a tutti,io credo di aver bisogno di un trp31 nuovo in quanto la caldaia continua a riscaldare i termisifoni anche quando il comando del trp è spento (overo con l'interuttore posizionato sulla luna). per non far funzionare di continuo i termosifoni devo posizionare sulla caldaia l'interruttore su "solo acqua calda"dove potrei trovarlo in Roma?grazie a tutti.
Maxell70 Inserita: 31 ottobre 2010 Segnala Inserita: 31 ottobre 2010 Il TRP31 è fuori produzione. Forse lo trovi ancora da qualche rivenditore.Lo puoi sostituire con il TR200 (credo anche questo sia uscito dalla produzione) oppure il Fw100.Prima di sostituirlo verifica il cablaggio. Ppotrebbe trattarsi di un filo interrotto.Casomai staccalo dal muro, collegalo direttamente in caldaia e provalo così.
Messaggi consigliati