CIARMA Inserito: 21 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2010 Salve ragazzi,ho una caldaia ciao beretta c.a.i. installata all'esterno.la caldaia in maniera random mi va in allarme A03 (tiraggio fumi), sopratutto se avvio il riscaldamento.cosa mi suggerite da fare??-aumentare l'altezza del tubo di scarico dei fumi,dato che l'altezza del tubo è di 50 cm (portarla a 80-90 cm)???-chiamare l'assistenza tecnica?? se si, dovro' pagare l'intervento? (considerate che la caldaia ha solo 3 mesi di vita ed è in garanzia piena).ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 21 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 Che vuol dire è 50 cm?????? se è una camera aperta dovrebbe andare in una canna fumaria............... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 21 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 la garanzia non copre certo le lacune installative. adegua il sistema fumario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIARMA Inserita: 21 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 scusatemi per la mia descrizione sbagliata,volevo dire che la canna fumoria è alta 50 cm.....aspetto i vostri suggerimenti........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 21 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 Con la canna (Fumoria) alta 50 cm nix tiraggio, chiama lo stagnino e fai sistemare il tutto a regola d'arte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIARMA Inserita: 22 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2010 scusa mimmo 59, ma non ho capito a cosa ti riferisci.la mia canna fumaria è già alta 50 cm ed è stata montata da idraulici con esperienza.dubito che l'installazione posso essere stata fata male, la mia domanda è se aumentanto l'altezza della cana fumoria non so di 30-40 cm migliorerei il tiraggio....oppure attendo altri consigli...ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 22 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2010 come minimo 3 mt in verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lux79 Inserita: 4 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2021 anche a me presenta questo messaggio di blocco random quando apro acqua calda, specie quando faccio doccia. Ogni volta devo spegnerla e riaccenderla. Anche io ho camera aperta collegata alla colonna di sfiato del condominio. Non capisco perchè va in blocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 4 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2021 Lux per favore devi aprire una nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati