spellafili Inserito: 22 febbraio 2011 Segnala Inserito: 22 febbraio 2011 Ciao, ho un problema con il collegamento e la configurazuìione di un scheda CJ1W-CTS21 ed un encoder ENE6GC1A8192CGEE10SSI.Ho collegato l'encoder sui morsetti A1 Data+ B1 Data- A3 +24v Encoder B3 0v A9 e B9 alimentazione scheda a 24vdcIl problema e' che non so da che parte iniziare a configurare l'encoder e se l collegamento e' giusto.Potresti darmi una mano.Grazie mille
gianff Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Inserita: 24 febbraio 2011 (modificato) SUL SITOwww.myomron.com ( dowload )trovi tutti i manuali OMRONpero devi registrartisarebbe questo per la cj1w-cts21http://www.myomron.com//downloads/1.Manual...J1W-CTS21-E.pdf Modificato: 24 febbraio 2011 da gianff
spellafili Inserita: 24 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2011 Ho gia' i cataloghi della scheda e dell'encoder+cavo ma non riesco a farlo funzionare. Non so se e' il collegamento del cavo encoder che e' sbagliato e come va configurato l'encoder tramite il plc forzando dei datamemory. In Omron c'e' solo una persona che conosce il prodotto ed e' in malattia.Ciao Ciao
gianff Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Inserita: 24 febbraio 2011 ai provato a vedere nella tabella di I/O che sia presente la scheda(ai eseguito la tabella i/o )e che possibilita /inpostazionisi possono fare
Messaggi consigliati