spellafili Inserito: 22 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2011 Ciao, ho un problema con il collegamento e la configurazuìione di un scheda CJ1W-CTS21 ed un encoder ENE6GC1A8192CGEE10SSI.Ho collegato l'encoder sui morsetti A1 Data+ B1 Data- A3 +24v Encoder B3 0v A9 e B9 alimentazione scheda a 24vdcIl problema e' che non so da che parte iniziare a configurare l'encoder e se l collegamento e' giusto.Potresti darmi una mano.Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 (modificato) SUL SITOwww.myomron.com ( dowload )trovi tutti i manuali OMRONpero devi registrartisarebbe questo per la cj1w-cts21http://www.myomron.com//downloads/1.Manual...J1W-CTS21-E.pdf Modificato: 24 febbraio 2011 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spellafili Inserita: 24 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 Ho gia' i cataloghi della scheda e dell'encoder+cavo ma non riesco a farlo funzionare. Non so se e' il collegamento del cavo encoder che e' sbagliato e come va configurato l'encoder tramite il plc forzando dei datamemory. In Omron c'e' solo una persona che conosce il prodotto ed e' in malattia.Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 24 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2011 ai provato a vedere nella tabella di I/O che sia presente la scheda(ai eseguito la tabella i/o )e che possibilita /inpostazionisi possono fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati