Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Dove Trovo Scheda/centralina Hermann - microjet 15e su internet

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao ragazzi

devo sostituire la centralina di uno scaldabagno a gas mod. microjet 15e della hermann

sapete dirmi dove posso reperirla su internet o altro ?

mi serve possibilmente completa di lcd

grazie grazie tante

ciao

Inserita:

ciao Enzo grazie per le info

sono andato sul sito arbo o scaricato il catalogo in homepage ma non ho trovato niente.....solo condizionatori ... mi puoi mettere il link tu per vedere la scheda ??

grazie

Inserita:

Bisogna avere la password per accedere e sono in possesso i clienti.

piuttosto prova a telefonare ad arbo te la spedisce per posta.

Arbo Bari Sig. Giulio Nardone tel 0805014234 dal lunedì al sabato :thumb_yello:

Scusate non volevo fare pubblicità ma risolvere il problema all'amico.

Inserita:

ciao

grazie

solo volevo prima avere una conferma visiva e tecnica che fosse proprio quella che serve a me

Inserita:

Climax purtroppo qui nel file che mi hai linkato non c'è

:(

comunque grazie dell'aiuto

ciao

Inserita:

non compare nemmeno sul sito arbo.. <_< è tanto vecchia la caldaia? mal che vada vai in un centro assistenza hermann e ti fai vendere una scheda.. :rolleyes:

Inserita: (modificato)

Ah sei un novellino pensa hihihi scherzo che siamo cat Baltur dal 1967......

salve collega

per la cronaca fino a qualche anno fa la Hermann era di proprietà della baltur ........

Modificato: da Enzo1976
Inserita:

piacere di conoscerti collega, magari ci conosceremo di persona a Cento ai corsi di aggiornamento :thumb_yello:

Pochi giorni fa ho acceso una colibrì 26 smart cab kondensing :lol: bella macchina! :thumb_yello:

Inserita:

Al limite fai una foto e mandala via emai e ti assicuro che la trovi, oppure come ha detto l'amico di rivolgerti ad un centro assistenza, magari sarebbe la soluzione più rapida

Inserita:

mi potete linkare la pagina per vedere la scheda ?

Inserita:

non la riesci a vedere sul sito arbo se non sei un utente registrato, comunque a sto punto cerca o un c.a.t. hermann o baltur e fatti vendere la scheda..