siry Inserito: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2010 ciao ragazzidevo sostituire la centralina di uno scaldabagno a gas mod. microjet 15e della hermannsapete dirmi dove posso reperirla su internet o altro ?mi serve possibilmente completa di lcdgrazie grazie tanteciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo1976 Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 prova sul sito arbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siry Inserita: 23 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 ciao Enzo grazie per le infosono andato sul sito arbo o scaricato il catalogo in homepage ma non ho trovato niente.....solo condizionatori ... mi puoi mettere il link tu per vedere la scheda ??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 Bisogna avere la password per accedere e sono in possesso i clienti.piuttosto prova a telefonare ad arbo te la spedisce per posta.Arbo Bari Sig. Giulio Nardone tel 0805014234 dal lunedì al sabato Scusate non volevo fare pubblicità ma risolvere il problema all'amico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siry Inserita: 23 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 ciaograziesolo volevo prima avere una conferma visiva e tecnica che fosse proprio quella che serve a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 http://www.parts-center.it/Documents%5CRic...aie/hermann.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siry Inserita: 23 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 Climax purtroppo qui nel file che mi hai linkato non c'è comunque grazie dell'aiutociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 non compare nemmeno sul sito arbo.. è tanto vecchia la caldaia? mal che vada vai in un centro assistenza hermann e ti fai vendere una scheda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 ho fatto un 2 rierche su internet e ho scoperto una cosa interessante.. scaldabagno Hermann:http://www.hermann.it/stepone/data/downloa..._depliant_0.pdfscaldabagno Baltur:http://www.baltur.it/alfresco/service/api/...88d59ca844290f5 sono diventato centro assistenza Baltur da un mese e non sapevo che Hermann vendesse gli scaldabagni a Baltur o viceversa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo1976 Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 (modificato) Ah sei un novellino pensa hihihi scherzo che siamo cat Baltur dal 1967...... salve collega per la cronaca fino a qualche anno fa la Hermann era di proprietà della baltur ........ Modificato: 23 ottobre 2010 da Enzo1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2010 piacere di conoscerti collega, magari ci conosceremo di persona a Cento ai corsi di aggiornamento Pochi giorni fa ho acceso una colibrì 26 smart cab kondensing bella macchina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2010 Al limite fai una foto e mandala via emai e ti assicuro che la trovi, oppure come ha detto l'amico di rivolgerti ad un centro assistenza, magari sarebbe la soluzione più rapida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siry Inserita: 24 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2010 (modificato) ciao a tuttila foto l'ho fatta ma come la metto/mando ?non penso sia molto vecchia sul sito della hermann esiste regolarmente in produzioneguardate quahttp://www.hermann.it/prodotti-e-sistemi/s...gni/istantanei/buona domenica regaa **istruzioni in MP Modificato: 24 ottobre 2010 da Livio Migliaresi come allegare immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siry Inserita: 24 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2010 mi potete linkare la pagina per vedere la scheda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2010 non la riesci a vedere sul sito arbo se non sei un utente registrato, comunque a sto punto cerca o un c.a.t. hermann o baltur e fatti vendere la scheda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siry Inserita: 24 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2010 ciaoEnzo1976 è stato così gentile da linkarmi l'esploso http://www.hermann.it/prodotti-e-sistemi/s...gni/istantanei/ho trovato la centralina cod. 2769adesso però per acquistarla ?che faccio ?grazieciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
siry Inserita: 25 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2010 foto centralina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati