ziobill Inserito: 24 ottobre 2010 Segnala Inserito: 24 ottobre 2010 (modificato) buonasera,Devo aumentare il numero degli elemnti di una radiatore altezza 600 profondità 80 ma non riesco a trovare marca e modello per poter procedere all'acquisto.Nel link seguente una foto, mi auguro esaustiva.http://img836.imageshack.us/img836/3124/termosifoneda60.jpgQulcuno mi può dare una mano?grazie, saluti cordiali,Raffaele Modificato: 24 ottobre 2010 da ziobill
aiutante Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 Aggiungi i vecchi con i vecchi,poi quelli che togli compra nuovo e non vai al manicomio
ziobill Inserita: 24 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 ti ringrazio, ma purtroppo è l'unico radiatore da 600 tutti gli altri da sono da 800.
aiutante Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 assomigliano ad un tipo della fondital ma non mi viene il nome
ziobill Inserita: 24 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 faral? Ho dato uno sguardo hai prodotti, ma penso di no.E' quel righino presente su ogni elemento che si sviluppa in verticale che mi spiazza del tutto.
Silverhell Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 la marca è inserita di solito lateralmente al radiatore nelle linguette che hai fotografato, o da un lato o dall'altro... comunque mi sembra faral, ma ti posso già dire che non ne troverai più perchè sono fuori produzione, oggi hanno un desine diverso, più arrotondato
ziobill Inserita: 24 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 leggo TOP, è possibile???sull'altro lato non era accessibile salvo smontaggio dalla parete.mi servirebbero 5 elemnti, altrimenti sarei costretto a buttarne 10 per un nuovo radiatore da 15. sigh sigh
STACFER Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 per me faral, somigliano anche ai dubal. ciao
kaotik Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 http://www.gielleleader.it/gielle/index.ph...295&gru=803Vedi se sono questi?
innohit Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 Si assomigliano un po' tutti sti radiatori... da un'occhiata anche qui http://www.globalradiatori.it/ I Mix sembrano uguali ma non hanno la righina sopra l'elemento. Se ti andasse in un punto non troppo in vista basta che corrispondano interasse e lunghezza.
ziobill Inserita: 28 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 Rieccomi,dopo l'assenza di qualche giorno, e guardando che cosa mi avete gentilmente proposto, ho capito che la cosa è più difficile di quanto credevo.Ringrazio tutti per il tempo dedicatomi, e ancora speranzoso :-) vi auguro una buona giornataZiobill
Simone Baldini Inserita: 28 ottobre 2010 Segnala Inserita: 28 ottobre 2010 In questi casi si compra il radiatore completo nuovo, anche perchè se lo trovi anche uguale, avrai netà radiatore bianco sporco e metà bianco splendete a meno che tu non lo vernici tutto (peggio ancora).
S1ckhippo Inserita: 10 novembre 2010 Segnala Inserita: 10 novembre 2010 nell'immagine postata mi sembra ci sia scritto ROCA... prova a vedere Roca serie DUBAL
Messaggi consigliati