Vai al contenuto
PLC Forum

Radiatori In Alluminio.

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

buonasera,

Devo aumentare il numero degli elemnti di una radiatore altezza 600 profondità 80 ma non riesco a trovare marca e modello per poter procedere all'acquisto.

Nel link seguente una foto, mi auguro esaustiva.

http://img836.imageshack.us/img836/3124/termosifoneda60.jpg

Qulcuno mi può dare una mano?

grazie, saluti cordiali,

Raffaele

Modificato: da ziobill

Inserita:

Aggiungi i vecchi con i vecchi,poi quelli che togli compra nuovo e non vai al manicomio :thumb_yello:

Inserita:

ti ringrazio, ma purtroppo è l'unico radiatore da 600 tutti gli altri da sono da 800.

:(

Inserita:

assomigliano ad un tipo della fondital ma non mi viene il nome

Inserita:

faral? Ho dato uno sguardo hai prodotti, ma penso di no.

E' quel righino presente su ogni elemento che si sviluppa in verticale che mi spiazza del tutto.

Inserita:

la marca è inserita di solito lateralmente al radiatore nelle linguette che hai fotografato, o da un lato o dall'altro... comunque mi sembra faral, ma ti posso già dire che non ne troverai più perchè sono fuori produzione, oggi hanno un desine diverso, più arrotondato

Inserita:

leggo TOP, è possibile???

sull'altro lato non era accessibile salvo smontaggio dalla parete.

mi servirebbero 5 elemnti, altrimenti sarei costretto a buttarne 10 per un nuovo radiatore da 15. sigh sigh

Inserita:

Si assomigliano un po' tutti sti radiatori... :) da un'occhiata anche qui http://www.globalradiatori.it/ I Mix sembrano uguali ma non hanno la righina sopra l'elemento. Se ti andasse in un punto non troppo in vista basta che corrispondano interasse e lunghezza.

Inserita:

Rieccomi,

dopo l'assenza di qualche giorno, e guardando che cosa mi avete gentilmente proposto, ho capito che la cosa è più difficile di quanto credevo.

Ringrazio tutti per il tempo dedicatomi, e ancora speranzoso :-) vi auguro una buona giornata

Ziobill

Simone Baldini
Inserita:

In questi casi si compra il radiatore completo nuovo, anche perchè se lo trovi anche uguale, avrai netà radiatore bianco sporco e metà bianco splendete a meno che tu non lo vernici tutto (peggio ancora).

• 2 weeks later...
Inserita:

nell'immagine postata mi sembra ci sia scritto ROCA...

prova a vedere Roca serie DUBAL