_paolo_ Inserito: 24 ottobre 2010 Segnala Inserito: 24 ottobre 2010 Salve a tutti,non so se come nuovo utente posso esprimere il mio problema...ma provo.Ho una vaillant 350/12 istallata nuova nel 97.Direi una bomba non ha mai presentato problemi, i tecnici non la conoscono... nel senso che i piccoli problemi li ho sempre risolti da me, sono però due gg che non parte la scintilla.Ho smontato la scatola, pulito qualche contatto...riparte però dopo un pò all'occorrenza non dà scintilla.Quindi chiedo a qualche esperto se è da cambiare oppure no.Grazie.
aiutante Inserita: 25 ottobre 2010 Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 Paolo io non conosco il tipo di caldaia,magari dai altre info oppure posta una foto che è meglio.
_paolo_ Inserita: 25 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2010 ciao, ti ringrazio per la risposta lo scaldabagno è il vaillant MAG 350/12 XIP solo acqua calda.Ieri sera ho pulito qualche fast e... è ripartita ora scintilla e parte.spero che sia stato solo un pò di ossido.
Messaggi consigliati