bl4st3r Inserita: 9 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2015 etnta l'avvio ma dopo un secondo si ferma che significa? parte la pompa? parte l'estrattore fumi? fa la scintilla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erobello Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2015 Grazie per l' interessamento,(prob risolto) 1 x tentare l' avvio intendevo dire: la scheda fa il giro dei ceck e aziona la scintilla e la caldaia parte, ma rimane accesa meno di un sec e poi va in blocco dopo tentata riaccensione 2 la pompa partiva 3 e' a camera aperta ed ha solo un sensore di temp fumi (norm chiuso funzionante) 4 si Morale della favola Caldaia funzionava ,contatore gas di italgas parzialmente rotto, flusso gas insufficiente x la caldaia , suff x fornelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleferrara Inserita: 17 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2015 (modificato) Ciao ragazzi, ho un problema con la mia caldai,il modello di essa è roca neobit 20/20f.La caldaia a volte parte e a volte va in blocco con Errore40 70 90, ieri ho sostituito le due sonde ntc, ma il problema persiste ancora, la caldaia è vecchia ne sono consapevole ma non ha funzionato per niente, e mi dispiace buttarla, qualcuno mi può dare qualche dritta. Il problema lo fa sia per i sanitari che per il riscaldamento. Grazie a tutti e buona domenica ******Gli accodamenti sono vietati dal regolamento.Accodarsi ad una discussione ferma da mesi poi è anche controproducente.Apri una nuova discussione. Modificato: 17 ottobre 2015 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati