Passito Inserito: 29 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 29 ottobre 2010 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero mi possiate dare una mano.Ho un Climatizzatore Samsung AQV18vban che da qualche giorno da un codice E4 68.il problema si presenta quando accendo il cdz durante la diagnostica.Il climatizzatore è sempre spento e mai in st-by , e comunque dopo qualche tentativo parte in riscaldamento senza problemi.Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passito Inserita: 31 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2010 per lasciare traccia e magari per aiutare altri con problema simile.Il codice E468 su samsung AQV18VBAN evidenzia problemi di alimentazione in ingresso che possono essere causa del guasto.Sbalzi di tensione da parte di Enel quindi o scheda guasta.Volevo ringraziare Ivan botta , Ropes e Nazza.Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marinucci Gimmi Inserita: 23 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2015 BGIORNO PASSITO,HO LO STESSO PROBLEMA MI APPAIONO GLI STESSI CODICI D'ERRORE C, COME HAI RISOLTO???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati