idr.maurizio Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Inserita: 3 novembre 2010 Va beh per curiosità...(dopo 50 post ) ma alla fine l'hai acquistata direttamente tu?
cptnemo Inserita: 3 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2010 In che senso ? L'ho acquistato io sì, posso dire di aver preso una buona caldaia, no ?
innohit Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Inserita: 4 novembre 2010 In che senso ? L'ho acquistato io sì, posso dire di aver preso una buona caldaia, no ?Credo che Maurizio intedesse chiedere se la caldaia l'ha fornita l'idraulico su tua richiesta, oppure se te la sei acquistata da solo e l'hai fornita tu all'idraulico per l'installazione. Comunque trattasi di un buon prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo secondo me.
cptnemo Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2010 L'ho fornita io all'idraulico, ma non ho forzato la scelta, lui stesso si è chiamato fuori dall'argomento caldaia.Come scritto in altri post questo è l'idraulico che mi ha fatto altri lavori in casa, non è un installatore di caldaie.
CLIMAX.UD Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Inserita: 11 novembre 2010 tanto per dirti ecco un esempio di questa caldaia quanto me la farebbe pagare un grossista ZWB 24-3 C Caldaia CerapurSmart combi ME junkers Prezzo lordo 2212,07€ Sconti -50,00% Prezzo netto 1106,04€e non sono nè centro assistenza ne nulla altro della junkersperciò mi viene da ridere vedere caldaie uguali a meno della metà sul web.. qualche fregatura ci deve essere!
cptnemo Inserita: 12 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2010 Occhio che tanti secondo me pubblicano il prezzo su ebay scontate del 55% del contributo statale... sono d'accordo con te.
AVC_Veronica Inserita: 12 novembre 2010 Segnala Inserita: 12 novembre 2010 Prezzo netto 1106,04€e non sono nè centro assistenza ne nulla altro della junkersappunto quindi i margini per un ulteriore decremento ci sono se per un pezzo hai sconto 50, non oso pensare con un ordine fronte pagamento cash di 50 pezzi che sconto si possa ottenere
STACFER Inserita: 12 novembre 2010 Segnala Inserita: 12 novembre 2010 non vai oltre un ulteriore 3%. certo se fai un prestagionale da 100 pezzi hai altri vantaggi, contributi pubblicitari e formativi che alla fine sempre soldini sono. ciao
CLIMAX.UD Inserita: 12 novembre 2010 Segnala Inserita: 12 novembre 2010 per la mia marca (no junkers) acquistando almeno 3 caldaie lo sconto può arrivare al 60%, quando mediamente è del 40 +5 / 40 + 10 in base al trattamento dell'agente di vendita (una delle 2 marche che seguo io non vende tramite grossista, ma solo tramite agente, che fa d intermediario tra installatore e fabbrica). a un privato la caldaia costa il prezzo di listino - 15 % di sconto
Messaggi consigliati