Vai al contenuto
PLC Forum

Chiarimento Su Caldaia Per Appartamento

Messaggi consigliati

Inserita:

Va beh per curiosità...(dopo 50 post :rolleyes: ) ma alla fine l'hai acquistata direttamente tu?

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

• cptnemo

17

• Mimmo 59

15

• STACFER

10

• innohit

7

Inserita:

In che senso ? L'ho acquistato io sì, posso dire di aver preso una buona caldaia, no ?

Inserita:
In che senso ? L'ho acquistato io sì, posso dire di aver preso una buona caldaia, no ?

Credo che Maurizio intedesse chiedere se la caldaia l'ha fornita l'idraulico su tua richiesta, oppure se te la sei acquistata da solo e l'hai fornita tu all'idraulico per l'installazione. Comunque trattasi di un buon prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo secondo me.

Inserita:

L'ho fornita io all'idraulico, ma non ho forzato la scelta, lui stesso si è chiamato fuori dall'argomento caldaia.

Come scritto in altri post questo è l'idraulico che mi ha fatto altri lavori in casa, non è un installatore di caldaie.

Inserita:

tanto per dirti ecco un esempio di questa caldaia quanto me la farebbe pagare un grossista

ZWB 24-3 C Caldaia CerapurSmart combi ME junkers

Prezzo lordo 2212,07€

Sconti -50,00%

Prezzo netto 1106,04€

e non sono nè centro assistenza ne nulla altro della junkers

perciò mi viene da ridere vedere caldaie uguali a meno della metà sul web.. qualche fregatura ci deve essere!

Inserita:

Occhio che tanti secondo me pubblicano il prezzo su ebay scontate del 55% del contributo statale... sono d'accordo con te.

Inserita:
Prezzo netto 1106,04€

e non sono nè centro assistenza ne nulla altro della junkers

appunto quindi i margini per un ulteriore decremento ci sono :senzasperanza:

se per un pezzo hai sconto 50, non oso pensare con un ordine fronte pagamento cash di 50 pezzi che sconto si possa ottenere :blink:

Inserita:

non vai oltre un ulteriore 3%. certo se fai un prestagionale da 100 pezzi hai altri vantaggi, contributi pubblicitari e formativi che alla fine sempre soldini sono. ciao

Inserita:

per la mia marca (no junkers) acquistando almeno 3 caldaie lo sconto può arrivare al 60%, quando mediamente è del 40 +5 / 40 + 10 in base al trattamento dell'agente di vendita (una delle 2 marche che seguo io non vende tramite grossista, ma solo tramite agente, che fa d intermediario tra installatore e fabbrica). a un privato la caldaia costa il prezzo di listino - 15 % di sconto