CLIMAX.UD Inserito: 3 novembre 2010 Segnala Inserito: 3 novembre 2010 Ciao ragazzi, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse un modello di una dichiarazione di esenzione D.D.T. per quanto riguarda la categoria manutentori, io finora non l'ho mai avuta a bordo, ma mi hanno detto sia obbligatoria, in quanto noi trasportiamo vari ricambi caldaia che teniamo di scorta sul furgone. Qualcuno sa illuminarmi?
lellogag Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Inserita: 4 novembre 2010 Io viaggio con una dichiarazione tipo cartaceo con tanto di timbro e firma dell'azienda,che dichiara che il materiale trasportato e destinato a ricambio
Del_user_62129 Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Inserita: 4 novembre 2010 Interessante avere un fax simile o un approfondimento sulla cosa.
Simone Baldini Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Inserita: 4 novembre 2010 Il problema non è tanto fare la lettera con l'elenco ma mantenerla aggiornata!
innohit Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Inserita: 4 novembre 2010 A me è stato detto che il d.d.t non più obbligatorio averlo dietro, c'è tempo qualche giorno per presentarlo nel caso si venga fermati con del materiale a bordo.
CLIMAX.UD Inserita: 23 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2011 rispolvero il post in attesa di notizie
Messaggi consigliati