accacca Inserito: 4 novembre 2010 Segnala Inserito: 4 novembre 2010 Da profano totale chiedo cortesemente un parere sulla caldaia in oggetto.Stiamo pensando di sostituirla visto che la caldaia attuale ha ormai 17anni io non conosco la marca anche se mi fido (al 90%...) del mio idraulicoIn realtà la caldaia attuale, una FER da 34Kw, non ha mai avuto problemi Considerato però l'incentivo 55% il miglior rendimento energetico di una caldaia a condensazione il fatto che ormai la caldaia attuale ha già vissuto gli anni miglioriabbiamo deciso di fare il grande passo.Se possibile vorrei ripetere l'esperienza e limitare gli interventi alla manutenzione ordinaria annuale.Gradirei il parere di qualche esperto.La decisione non è stata presa non voglio fissare un limite di spesaentro certi limiti sono disposto a spendere di più pur di avere un prodotto validovisto che spero di non doverlo più sostituire nei prossimi ventanni.Perciò accetto volentieri anche consigli alternativigrazieA proposito la vecchia caldaia posso fare qualcosa ? o è un rottame da buttare
STACFER Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Inserita: 4 novembre 2010 ciao.17 anni non sono pochi, modello? che problemi ti dà?
accacca Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2010 no no la FER va benissimo nessun problema Era nata l'idea di cambiarla per i motivi che ho detto soprala FER ha già i suoi annetti ma li porta benissimo
Messaggi consigliati