GuardianAngel78 Inserito: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2010 Ciao, Ho questo genere di problema:Ho una caldaia Ferroli Domina F24. Ultimamente mi fa questo giochetto. Il termostato, nell'orario di funzionamento, la fa partire. Dopo l'attesa riscaldamento (luce clessidra per 3 minuti circa), la caldaia parte. Funziona per un paio di minuti (Dai 2 ai 5) dopo di che si riaccende la clessidra. la caldaia spegne il bruciatore. Dopo 2/3 minuti riparte.I caloriferi vengono riscaldati, non sono bollenti ma caldi.Da cosa può dipendere ?Per conoscenza, la caldaia arriva dal vecchio proprietario dell'appartamento ed è rimasta spenta un annetto. L'ho accesa verso dicembre per riscaldare un pò l'appartamento. Per popi farla entrare a regime nell'aprile 2010.L'ho riaccesa da poco. e con l'acqua calda non mi dà lo stesso problema.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 5 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 probabilmente sensore riscaldamento, sostituiscilo insieme a quello sanitario poi dicci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2010 Dove posso recuperare il manuale di una ferroli NE 120? camera aperta a fiamma pilota, catorcio vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2010 manuale no, dimmi cosa ti interessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2010 purtroppo mi serve proprio quello................................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati