Antonio80 Inserito: 10 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2011 Salve altro problema,Uso sempre una CP1H, non riesco a usare l'indirizzamento indiretto all'interno di una FB. La stessa istruzione che normalmente uso in una sezione del programma in un FB non viene svolta e mi viene segnalato un errore sul nome della variabile. Ad esempio:BSET &0 [at]X (X= D2000 var simbolica)[at]Y (Y= D2600 var simbolica)me lo segnala come errore.Ho provato anche ad inserire le variabili come variabili esterne, ma niente! Ho provato anche altre istruzioni all'interno del blocco, ma [at] per indicare l'indirizzamento indiretto non viene mai riconosciuta.Avete qualche idea? Non è che per caso è perchè uso una CP1H? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 13 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2011 Se guardi la risposta che ho dato all'altro tuo topic, vedrai che sei nella sistuazione speculare.L'indirizzamento indiretto non funziona, devi usare casomai una matrice, e usare un indice per spostarti in essa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio80 Inserita: 15 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 Ancora grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati