paulino27 Inserito: 8 novembre 2010 Segnala Inserito: 8 novembre 2010 (modificato) Salve,ho il seguente problema:l'ultima luce e quella che mostra se ce corrente(immagino) sta lampeggiando e nulla non funziona neache fiamma neanche reset,niente la luce continua a lampeggiare anche se spengo e riaccendo.Nessun altra luce non e accesa.Tengo a dirvi che ieri e stata una tempesta e un bell scarico di fulmine a fatto andare via la corrente e ho paura che qualcosa sia bruciato.Caldaia e una baxi eco 240 FI-sbagliato al titolo invece di eco ho scritto rco e non so modif.Voi che cosa ne pensate? Modificato: 8 novembre 2010 da paulino27
CLIMAX.UD Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Inserita: 8 novembre 2010 la caldaia non si accende nè in riscaldamento nè in sanitario? hai pressione di acqua all'interno della caldaia?
paulino27 Inserita: 8 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2010 (modificato) Presione e a 1 e no,no si accende niente nè sanitario nè riscaldamento e solo quella spia che lampeggia.Io credo che sia un problema elettronica e se e cosi cosa devo fare? Modificato: 8 novembre 2010 da paulino27
Messaggi consigliati