Andreasol Inserito: 14 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2011 Ciao a tutti.......Qualcuno puo dirmi dove trovare il manuale della console di programmazione Omron C500 PRO 13 ??? grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 14 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2011 (modificato) QUI' scrivi nella barra di ricerca ---- pro27 OMRON Operation Manualhttp://www.datasheetarchive.com/#scendi e trovi parecchi manualila pro27 dovrebbe essere uguale Modificato: 14 marzo 2011 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreasol Inserita: 14 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2011 Grazie Gianf, a buon rendere, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreasol Inserita: 2 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2011 Ciao Gianf... ho provato varie volte a cercare e scaricare il manuale dal link che mi hai segnalato.....non ci riesco! Qualcuno può aiutarmi a trovarlo da qualche altra parte?? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 2 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2011 ho appena provatosi scaricano facilmentedevi cliccare sulla prima pagina che vedie parte il download automaticamentealtrimenti mandami la tua e.mail con messaggio privatoma ce ne sono parecchi riprova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreasol Inserita: 3 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2011 Grazie Gianf, il file è arrivato, tutto ok! grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati