fracasso76 Inserito: 13 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2010 Salve ho di nuovo qualche domanda da porvi:1 Vorrei aprire un cat caldaie a gas gasolio legna e varie , di quali lettere ho bisogno ?2 ho lavorato come operaio specializzato con tre ditte aventi lettere diverse (semprenel settore termoidraulico ) ora che mi metterò in proprio avro solo le lettere dell ultima ditta ?3 per la manutenzione di caldaie con potenza superiore hai 35 kw serve qualche attestato particolare ?grazie per la collaborazione e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 13 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2010 (modificato) ciao, benvenuto collega! innanzitutto devi avere i requisiti del DM 37/08 per poter esercitare l'attività in proprio e dovresti avere come minimo l'abilitazione per le lettere C - D - E prima di fare cose azzardate prendi un appuntamento presso la sede più vicina a te di confartigianato, ti daranno tutte le risposte e l'ok se il tuo progetto è fattibile Modificato: 13 novembre 2010 da CLIMAX.UD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracasso76 Inserita: 14 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2010 quindi mi confermi che le lettere sono C D E ?e per caldaie di potenza superiore hai 35 kw? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 14 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2010 io ho C, D ed E, quelle per il settore elettrico non me le hanno riconosciute in quanto seppur io abbia un diploma di 5 anni come perito elettrotecnico non ho lavorato per una ditta del settore. Per potermi mettere in proprio oltre all'esperienza lavorativa ho dovuto conseguire anche un secondo diploma di 5 anni come perito meccanico, in quanto il settore termotecnico non veniva insegnato alla scuola serale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 ciao. io ho: A-B-C- E didattica limitata alle sole operazioni di controllo art. 10 d.p.r.551 in quanto faccio esclusivamente assistenza e non installo , per avere lettera E piena basta andare in commissione ccia e fare un esamino fantozziano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati