jurijvi Inserito: 14 novembre 2010 Segnala Inserito: 14 novembre 2010 Ciao,in cucina ho uno scaldabagno a tiraggio naturale, vorrei sostituirlo con uno da esterni.In particolare vorrei installare il seguente:Link rinnaiQualcuno conosce il prodotto, in Giappone l' ho visto installato in tantissime case (esterno).Ciao e grazie
kaotik Inserita: 14 novembre 2010 Segnala Inserita: 14 novembre 2010 (modificato) Dicono che sia la ferrari degli scadabagni.............però non sòhttp://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...ldabagno+rennai Modificato: 14 novembre 2010 da kaotik
jurijvi Inserita: 14 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2010 In effetti sembra un buon prodotto. Pero' una cosa non mi e' chiara, io vorrei posizionare lo scaldabagno sul balcone.Il rinnai non ha camino, bensi soltanto una feritoia. A questo punto a che altezza dovrebbe essere posizionato?
STACFER Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Inserita: 15 novembre 2010 veramente un bel prodotto, ma accertati che il servizio di assistenza sia presente in zona se non lo voi odiare al primo inghippo, ne vedo tanti installati negli autolavaggi con scarico libero.
jurijvi Inserita: 18 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2010 Si c'e' un centro assistenza a Saronno, io sono di Milano.L' unico dubbio che mi resta e' a che altezza questo dovrebbe essere installato, visto che non ha camino??
Messaggi consigliati