kenwood Inserito: 14 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2010 soprattutto quando faccio scorrere acqua bollente diventa frenato nell'escursione destro sinistro, un po' meno quando apro e chiudo, a volte cigola all'interno, a volte va' bene soprattutto con prelievo di acqua fredda, cosa mi consigliate per sboccarlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forest Inserita: 14 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2010 Per me sta partendo, le piastre in ceramica non scorrono bene e si stanno usurando. Con 10-15 euro compri la cartuccia nuova e risolvi tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 15 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 ricordo di averlo smontato qualche anno fa' ma' di ceramica all'interno non ne' vedo, mi sembrava che ci siano dei snodi in teflon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Forest Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 Esatto, sono delle pacche in teflon che dovrebbero scivolare tra loro. Hai montati per caso i filtrini all'entrata dell'acqua fredda? potrebbe essere un granello di sabbia che fa avanti e indietro nelle placche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO 29 Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 (modificato) La cartuccia dei teorema costa sui 40 euro...un po troppi per il mix che è...se puoi sostituirlo ti conviene perche mi hanno sempre dato problemi anche da nuovi... Modificato: 15 novembre 2010 da MARIO 29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 Teorema secondo me costa troppo per quello che offre... molto meglio Zucchetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati