lucadp Inserito: 28 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2011 Ciao a tutti,sto usando CX Programmer ver 8.1, che da un po non usavo.Non riesco ad usare l' opzione di simulazione che, alla tendina, risulta sempre non disponibile (ovvero in grigio, quindi non cliccabile).Ho provato anche a fare un nuovo progetto con un CJ1M cpu12 semplice semplice, salvarlo e tutto ma non riesco a lanciare la modalità di simulazione.Ho scaricato eventuali aggiornamenti con cx updater ma nulla è cambiato.Ho verificato e CX simulator è correttamente installato sul pc.Avete qualche suggerimento?grazie molteLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_kevin Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2011 Ho la versione di CX-Programer 8.3 ho aperto un nuovo progetto con CJ1M CPU12 appena visualizzo la parte di ladder solo con istruzione ENDil software mi da la possibilità di avviare il simulatore, senza il bisogno di salvare prima il progetto.Se hai la possibilità prova a fare una disinstallazione e poi di nuovo a installare il pacchetto dei software,probabile che risolvi questo problema di intercomunicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucadp Inserita: 28 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2011 Il mio proprio non mi da questa possibilità.Ok vediamo se qualche altro utente ha qualche altra dritta da darmi altrimenti provo a reinstallare.Grazie intanto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 28 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2011 (modificato) Mi pare ci fosse già una discussione al riguardo....Comunque a volte capita che alcuni programmi di pulizia del registro di sistema di windows (tipo ccleaner o altri) vadano a eliminare delle voci che permettono l'esecuzione del simulatore.Oltre alla reinstallazione del pacchetto, ci dovrebbe essere un'altra via. guarda quiCiao Modificato: 28 marzo 2011 da pcontini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucadp Inserita: 28 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2011 Funziona!!!!Grazie mille dell' aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati