pull90 Inserito: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2010 (modificato) Salve a tutti a me una settimana fa è successo questo: apro l'acqua calda la caldaia parte regolarmente dopo 2 minuti che mi arriva l'aqua si spegne e non mi arriva più per farla partire di nuovo devo chiudere il rubinetto e riaprirlo.E' venuto il tecnico e mi ha detto che potrebbe essere il ruduttore di pressione che è intasato di calcare e arriva pressione insufficiente alla caldaia, mi ha cambiato il riduttore di pressione e sembrava tutto apposto dopo 2 giorni il problema si ripresenta allora lui dice che è la tubazione dell'acqua calda che sarà intasata di calcare e quindi non percepisce quando il rubinetto viene aperto, non da limput non so come dire spero che mi rispondete presto perchè vorei sapere prima di fare la pulizia dei tubi che magari non mi risolve di nuovo il problema e devo ancora pagare senza avere l'acqua calda.Note moderatore:Vediamo di dare un senso ai titoli delle discussioni e di rispettare il regolamento (non usiamo le x)! Modificato: 15 novembre 2010 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
105alex Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 ne viene tanta meno delle fredda?misura con un secchio da 10-15 litri quanto ci mette a riempirsi, potrebbero essere tante cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pull90 Inserita: 15 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 no non ne esce tanta meno quasi uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertofe Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 probabilmente è un problema sul gruppo acqua. pressostato o flussostato o membrana o microinterruttore dipende dalla caldaia che hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pull90 Inserita: 15 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2010 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterbros Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2010 sotto il rubinetto ce il rubinetto di arresto prova a pulire il filtro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati