lollo71 Inserito: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2010 Buongiorno a tutti,da qualche giorno il mio condizionatore Samsung AQV18MWAN non emette più aria calda. La cosa strana è che si accende regolarmente, l'unità esterna si avvia, ma non esce aria! Quando funzionava regolarmente, dopo circa un minuto che l'unità esterna partiva, iniziava ad uscire l'aria calda, ora nulla, rimane così senza "dire nulla" e dare codici di errore.Il bello è che in aria fredda e funzione ventilatore (FAN) funziona tutto regolarmente!Sapete da dove poter iniziare una diagnosi? Ho sostituito i filtri e inserito i nuovi codici tramite il telecomando (a proposito, per chi ne avesse bisogno, i codici di ripristino del modello citato sono 02E777-17424E. Sono riuscito a farmeli dare dal numero verde samsung dopo aver sbraitato come un dannato Mi dispiace, ma concludo il mio intervento sconsigliando decisamente l'acquisto di questi condizionatori: rumorosi e decisamente inaffidabili!!Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati