Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Scheda Bruciata

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao.Se si brucia la scheda per un fulmine(da dimostrare) con caldaia in garanzia, il CAT puo' rifiutarsi di farla valere?

Inserita:

Che io sappia per la componentistica elettronica non esiste nessuna garanzia, vuoi che si bruci con un fulmine(visibile) vuoi con le scariche elettrostatiche(non visibile)

Inserita: (modificato)

ciao. attenzione alle lettere degli avvocati, solo se la scheda presenta danni visibili imputabili a sovratensioni non la passi in garanzia motivando il tutto sul modello g, se muore per i fatti suoi é in garanzia alla grande. in settimana ne ho sostituita una completamente strinata da blatte maledette, foto, relazione e me la sono giustamente fatta pagare.

Modificato: da STACFER
Inserita:

ciao Stacfer cosa sono le blatte maledette?scusami non capisco sono pugliese.

Inserita:
cosa sono le blatte

Blatte == scarafaggi o faluche.

Inserita:

ciao.Ma questi scarafaggi riescono a rovinare la scheda nell'arco di due anni della garanzia?Inoltre da quello che ho capito la garanzia per fulmini(scariche elettrostaatiche)e per sovratensioni non è riconosciuta,giusto?