marcolintrek Inserito: 18 novembre 2010 Segnala Inserito: 18 novembre 2010 Salvedovrei acquistare 1 clima 9000 BTU e sono indeciso tra 2 modelli fujitsu general --> ASHA09LC + AOHR09LC (compressore)eMitsubishi --> msz hc 25 VA se prendo i datasheet il fujitsu sembra di molto superiore sia in termini di EER/COP che di presione sonora unità interna..infatti : EER = 3,97 vs 3,25 COP=4,26 vs 3,64 per il fujitsu pressione sonora : 21 dbA vs 26 dbA sempre a favore Fujitsu il prezzo sono più o meno simili (da ebay) - Mitsubishi mi ispira di più (ma non ne capisco) come marca ma fujitsu più come prestazioniqualche consiglio?graziegm
Pascal2011 Inserita: 18 novembre 2010 Segnala Inserita: 18 novembre 2010 ciao.Prendi quelli con EER/COP piu' elevati a parita' di prezzo.Un mitsubischi Hiper 9000 btu/h con quei valori lo paghi intorno ai 1000 euro.Sicuramente quelli che hai visto costanio di meno.
marcolintrek Inserita: 20 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 novembre 2010 ciaoin effetti il fujitsu general ASHA09LG + compressore esterno l'ho trovato a circa 630.. mi pare un ottimo prezzo no?gm
Messaggi consigliati