mabggo Inserito: 12 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2011 Buongiorno, è da pochissimo che mi sono iscritto al Vostro sito e lo trovo entusiasmante, premetto che non sono un programmatore ma un autodidatta e mi occupo di manutenzione impianti.mi trovo a dover sostituire un pannello Omron NT21-ST121-E ( non funziona il touch screen ) qualcuno sa dirmi come posso recuperare le impostazioni del pannello vecchio e trasferirlo a quello nuovo ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 12 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 12 aprile 2011 serve il software NT-ST...V.. ( NT SCHELL )forse si trova free sul sito omrone cavo di programmazionei panelli dovranno essere uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mabggo Inserita: 23 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2011 grazie per le informazioni ho acquistato tutto ora devo solo provare a scaricare il programmae sperare che non sia troppo complicato e non cancello tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati