jeanclaude van damme Inserito: 22 novembre 2010 Segnala Inserito: 22 novembre 2010 Ciao a tutti mi chiamo claudio sono nuovo di qua. mi sono registrato per conoscere meglio alcune cose diciamo. inanzitutto volevo chiedere a qualcuno un informazione. mia zia mi chiedeva se era possibile far accendere il giorno prima di entrare su nella casa in montagna il riscaldamento ,in modo tale da trovarla calda quando arrivava. gli elettricisti del posto gli hanno detto che dovevano metterle una centralina, ma io so che esistono cronotermostati con sim. il problema e che lei non ha pero' la linea telefonica. Si puo fare lo stesso il discorso del cronotermostato con sim? e se si come funziona il tutto esattamente? grazie
Ivan Botta Inserita: 22 novembre 2010 Segnala Inserita: 22 novembre 2010 (modificato) Personalmente nella casa di montagna ho installato questo cronotermostato gsm.ma io so che esistono cronotermostati con sim. il problema e che lei non ha pero' la linea telefonica.Avendo una sim dedicata di un qualsiasi operatore tranne quelli 3G non serve la linea telefonica, linea intesa come doppino telefonico, certo deve avere copertura cellulare.Si gestisce interamente a distanza con messaggi sms. Modificato: 22 novembre 2010 da Ivan Botta
jeanclaude van damme Inserita: 22 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2010 ok grazie ivan. speriamo abbia una buona copertura. ma per sicurezza prima di istallare il tutto per capire se ce buona copertura? o meglio se non ci fosse una buona copertura che devo fare?
ivano65 Inserita: 22 novembre 2010 Segnala Inserita: 22 novembre 2010 (modificato) a casa mia ne ho installati 2 (piano notte e piano giorno).sono affidabili e facili da usareper vedere se c'e' campo usa un cellulare.se da' campo stai sicuro che funziona anche il termostato.l'unico neo sta nel fatto che non si puo' collegare un'antenna esterna.ivano65 Modificato: 22 novembre 2010 da ivano65
salento. Inserita: 23 novembre 2010 Segnala Inserita: 23 novembre 2010 Bellino sto vimar, ricordi il prezzo?
ivano65 Inserita: 23 novembre 2010 Segnala Inserita: 23 novembre 2010 300€ ma ti assicuro che li valeivano65
jeanclaude van damme Inserita: 23 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 23 novembre 2010 ciao ivano grazie per la disponibilita' e scusa l'ignoranza . cioe tu mi stai dicendo che se ho campo con la mia vodafone sul cell e sicuro al 100% che con un altra vodafone che prendero per il cronotermostato andra' sicuramente. giusto? e poi se non dovesse aver campo la vodafone, e dato che ho solo un oeratore come mi consogli di come procedere? grazie
Ivan Botta Inserita: 23 novembre 2010 Segnala Inserita: 23 novembre 2010 300€ ma ti assicuro che li valeSi, li vale proprio tutti.cioe tu mi stai dicendo che se ho campo con la mia vodafone sul cell e sicuro al 100% che con un altra vodafone che prendero per il cronotermostato andra' sicuramente. giusto?Si, se hai un cellulare con sim Vodafone e non hai problemi di campo inserendo un'altra sim nel cronotermostato andrà bene sicuramentee poi se non dovesse aver campo la vodafone, e dato che ho solo un oeratore come mi consogli di come procedere?Non capisco cosa vuoi dire.Intendi che la zona è coperta solo da Vodafone?Non hai campo da parte di nessun'altro operatore?
Messaggi consigliati