wiki1968 Inserito: 25 novembre 2010 Segnala Inserito: 25 novembre 2010 ciao a tutti possiedo una caldaia a condensazione ecoflam bluette 107 da un po con impianto a pavimento fino a oggi e sempre andata bene col ponticello sulla caldaia apposta del termostato ambiente adesso che volevo risparmiare un po compro quello suo ecorem70 che oltre a essere un termostato e anche un controllo remoto persino con diagnosi lo attaccato alla caldaia al suo posto specifico ho tolto il ponticello del TA ma non va il riscaldamento va solo l'accumulo dell'aqua calda al termostato leggo temperatura esterma temperature caldaia ecc ecc ma non parte la caldaia qualcuno puo aiutarmi ringrazio anticipatamente
STACFER Inserita: 25 novembre 2010 Segnala Inserita: 25 novembre 2010 ciao. sulle mie elettroniche datate con doppio ingresso ta e comando remoto dedicato andava lasciato il ponte ta e settato da menù il relativo parametro in - MODULANTE.
wiki1968 Inserita: 25 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2010 grazie della risposta stacfer .cosa significa che devo settare sul termostato ecorem70 il parametro in modulante?
STACFER Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Inserita: 26 novembre 2010 ciao. mi riferivo alla logica di funzionamento ferroli, purtoppo di ecoflam sò poco ,aspetta la dritta di qualche collega + titolato . mi dispiace
barone rosso Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Inserita: 26 novembre 2010 Salve a tutti. Wichi ,se col ponticello andava il riscaldamento ciò vuol dire che i collegamenti, al T.A. non sono collegati bene , controlla lo schema,prova a ponticellarlo,opure cè qualche interruzione,del filo.
wiki1968 Inserita: 27 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2010 o provato persino a mettere il termostato con uno spezzone di filo 60 centimetri vicino alla caldaia ma niente da fare con quel maledetto comando remoto ecorem-70 ma nulla da fare mi legge solo le temperature caldai sonda esterna e tutte le altre diavolerie che fa ma fa tutto bene solo che la caldaia non la fa partire comincio a dubitare che e difettoso questo cavolo di comando remoto.
Messaggi consigliati