delgado Inserito: 26 novembre 2010 Segnala Inserito: 26 novembre 2010 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi ho "scoperti" cercando informazioni sul collegamento del termostato in oggetto TH 124Devo installarlo sulla mia caldaia ma prima di far danni volevo prima accertarmi di come farlo Attualmente la caldaia Vaillant è collegata così:Ovviamente il termostato (nello schema) è da collegare. Sulla caldaia da manuale i contatti 3 e 4 sono dedicati al termostato.La caldaia ha un'alimentazione dedicata a se stessa con Neutro, Linea e Massa e questi fili sono già collegati. Mi manca da capire bene il collegamento tra linea -> termostato -> caldaiaNel manuale c'è uno scheda che però mi ha messo dei dubbi (non è che sia cosi chiaro), ci sono NA -> Neutro con in mezzo un U1 (carico) e C -> LineaIn pratica devo mandare il C -> 3 (della caldaia) e NA -> 4 (della caldaia) o c'è altro ?
barone rosso Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Inserita: 26 novembre 2010 Salve a tutti. Delgado, collega solo due fili al 3. 4.e li porti al T.A. basta
Messaggi consigliati