lelelinux Inserito: 26 novembre 2010 Segnala Inserito: 26 novembre 2010 Salve a tutti guardando l'immagine allegata chi mi fa capire qual'è la differenza fra il modello 4hm7 e 2hm7?
NoNickName Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Inserita: 26 novembre 2010 La 2hm7 ha portate più basse e prevalenze più alte.
lelelinux Inserita: 26 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2010 scusami l'ignoranza ma cosa vuol dire??fammi capire non sono esperto...
NoNickName Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Inserita: 26 novembre 2010 Se non sai cos'è una portata, una prevalenza, o una altezza geodetica, non dovresti avere a che fare con grafici di pompe.
lelelinux Inserita: 6 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2010 a prescindere dal costo che varia solo di 30 euro e che non mi interessa, per un' altezza di 15 mt in verticale e 25 orizzontale quale delle 2 è migliore?4hm7 o 2hm7??
CLIMAX.UD Inserita: 7 dicembre 2010 Segnala Inserita: 7 dicembre 2010 (modificato) la 2 hm7 a mio avviso, perchè ha una prevalenza maggiore calcolando la tua altezza di 15 mt Modificato: 7 dicembre 2010 da CLIMAX.UD
lelelinux Inserita: 7 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2010 ...è arrivata dal mio fornitore la 2HM5...per errore...che dite, (vedendo l'allegato), va bene comunque? (costa un po meno)
lelelinux Inserita: 7 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2010 (modificato) mi fate capire una cosa, ( il lavoro lo fara' un tubista, voglio solo capire quello che farà prima del completamento del lavoro)..Guardando l'immagine allegata, montando solo la pompa e press control, SENZA CISTERNA DI ACCUMULO, come devono essere fatti i collegamenti?p.s ora sono collegato in diretta dal tubo sotto la valvola di ritegno al multistrato in casa...con suffecente presione. Modificato: 7 dicembre 2010 da lelelinux
lelelinux Inserita: 7 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2010 allego foto + dettagliata
Messaggi consigliati