oxford Inserito: 26 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2010 Buonaseravolevo un consiglio su quale tipo di ugello è più indicato per il mio mectron riello.Attualmente monta e in teoria ha sempre montato uno 0.50 60° danfoss o delavan. (attualmente ha danfoss 60°S)Tra queste 2 marche oltre alla monarch e steinen e al tipo di cono pieno, cavo o semipieno, quale consigliereste?La caldaia è una riello (OFR) rct 3 da 25000 cal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2010 ciao, io ho notato che passando da danfoss a delawan sulle caldaie del gruppo riello la combustione era nettamente migliorata e inoltre riuscivano a polverizzare meglio il gasolio. I delawan oltretutto sono consigliati proprio dalla riello per le ultime caldaie (riello, thermital ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macci74 Inserita: 3 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 0.65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 3 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2020 (modificato) Probabilmente in nove anni oxford avrà avuto modo di provare diverse marche. A mio giudizio la più affidabile è Steinen. Modificato: 3 gennaio 2020 da vincenzo barberio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati