STACFER Inserita: 30 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2010 CIAO. dimmi sw scheda, togli corrente quando la ridai ti da sw, se vedi numero 12 scheda da cambiare e ctn dp da spostare. se vedi 13 oppure 14 ci aggiorniamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 31 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2010 (modificato) quando puoi verifica stato di lavoro bitermico. acqua calda aperta a portata discreta da almeno 3 minuti e da lasciare aperta, premi reset per 10 sec , vedi cambiare schermata,premi + riscaldamento fino che vedi -in- poi premi una volta reset e sei nel menù info,con il tasto + riscaldamento ti posizioni su to1 premi un tasto reg san e il dysp ti mostra la temperatura di lavoro dello scambiatore lato primario che non deve mai superare gli 85 c pena taglio potenza gas in rampa e grosse pendolazioni di temperatura acs . per tornare alla base ripremi per 10 secondi tasto reset. postami matricola completa caldaia please. BUON ANNO anche a te Modificato: 31 dicembre 2010 da STACFER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcotrap Inserita: 10 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 Ciao il Sw della scheda e' 14 . Da ormai quasi 20 giorni la caldaia va bene . A mia madre sembra che consumi di piu' di quella precedente .....ma non i dati da poter fare un confronto . Una informazione pero' potrebbe essere utile : mettere un termostato esterno potrebbe contenere i consumi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
STACFER Inserita: 10 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2011 ciao. sw 14 e sei in una botte di ferro. per ottimizzare i consumi valuta installazione crono ed eventualmente valvole termostatiche se hai bisogno di bilanciare le temperature dei vari ambienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcotrap Inserita: 8 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 2011 La caldaia non ha piu' dato errore . Solo che consuma molto , forse a causa del fatto che manca un termostato esterno . Ora la temperatura riscaldamento e' su 50 gradi e dopo che si e' spenta in poco piu' di un minuto si riaccende ......Stacfer dove trovo il crono ? Lo posso ordinare via internet ? ( ho poco tempo per andare in giro a cercarlo ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 11 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2018 Buongiorno se dovesse succedere a qualcuno ho avuto lo stesso problema...ho risolto sostituendo nella ventola di estrazione fumi un componente in plastica ( non conosco il nome) che convoglia l'aria nel pressostato.Questo si deforma nel tempo e l'aria non riesce a passare nella giusta quantità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 ottobre 2018 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2018 Ciao principe74. Grazie per l'info. Sicuramente sarà utile qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati