STACFER Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Inserita: 14 dicembre 2010 probabile che la presa di compensazione ostruita inibisse il movimento della membrana gas modulatore. non male per in principiante. con il manometro potrai esserne certo.
jack brina Inserita: 14 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2010 ok stac,adesso sono sicuro che la caldaia va bene non è piu andata in blocco . Non meravigliarti perche ho fatto questo tentativo si fa spesso e volentieri sui motori che ci portano con in minimo irregolare e continui spegnimenti in fase di spunto,dopo parecchi km è probabile che i corpi farfallati motorizzati tendono a bloccarsi per gli accumuli di micropolveri che riescono a passare anche i filtri aria,ma li :si usa uno sbloccante piu aggressivo e aria compressa e torna come nuovo.No Stac non la tocco piu adesso va bene anche se la regolazione l'ho fatta a occhio,e poi non voglio entrare troppo nello specifico ,anche perche quello che pensa il tuo collega lo condivido pienamente " è meglio che ognuno si fa il proprio mestiere" ma nessuno dei miei colleghi ti puo impedire di aprire il vano motore della tua macchina e cambiarti le candele o il filtro dell'aria ( o se è un filtro da corsa spuzzare un po d'olio antipolvere dopo averlo pulito)Intanto ti dico grazie per la pazienza che hai avuto (quello bravo sei stato tu) .Ciao
STACFER Inserita: 15 dicembre 2010 Segnala Inserita: 15 dicembre 2010 grazie a te per lo scambio info e auguroni.
jack brina Inserita: 15 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2010 ciao Stac ,buone feste anche a te e grazie ancora.
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