candelotto Inserito: 1 dicembre 2010 Segnala Inserito: 1 dicembre 2010 domanda : ho un trial 24 mitsubishi inverter a R22uno dei tre split mi lampeggia fisso ogni secondo e non parte,gira la ventola ma niente freddo .Ho provato a cambiare le schede interne il risultato non cambia ..il cavo di collegamento tra split e motore e' integropotrebbe essere la scheda esterna ? e se si ,come posso trovare il problema ?grazie ah se accendo gli altri due split lavorano perfettamente ..
nazza.70 Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Inserita: 1 dicembre 2010 mitsubishi electric???attenzione che quelle serie avevano due microinterruttori per selezionare l'unità esterna di riferimento...solo freddo/pdcse così fosse ci devono essere i codici errore in base ai lampeggi nel coperchio scheda elettrica...se poi vuoi ti posso linkare in mp un indirizzo in inglese...
candelotto Inserita: 2 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2010 Non penso sia un problema di microinterruttori perche' erano 10 anni che funzionava pero... sai com'e' ...essendo uffici ...mandamelo pure quel link,grazie il display dgt numerico sulla macchina esterna da' 00 che indica che e' tutto ok mentre il led che continua a lampeggiare sullo split le istruzioni indicano una non connessione fra split e unita' extboh
Messaggi consigliati