maurog65 Inserito: 1 dicembre 2010 Segnala Inserito: 1 dicembre 2010 Ciao a tutt, ho una caldaia BERETTA CIAO CSI nuova di nemmeno 2 anni e da due giorni ho la luce rossa accesa e non riesco farla ripartire, mi sono accorto che la pressione è a zero ma non riesco ad alzarla, qualcuno ha questo modello e mi sà dire se la leva da girare è gialla? Oppure se mi potete aiutare in qualche modo, grazie a tutti, Mauro
Ivan Botta Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Inserita: 1 dicembre 2010 In genere il pomello giallo è quello del gas, dovresti trovare sotto la caldaia un rubinetto di carico acqua.
kaotik Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Inserita: 1 dicembre 2010 Ti vengo in aiuto io............sul lato destro della caldaia, cè una leva nera in posizione verticale all'insù, la devi ruotare in senso antiorario all'ingiù e vedrai che magicamente la caldaia si riempirà
CLIMAX.UD Inserita: 1 dicembre 2010 Segnala Inserita: 1 dicembre 2010 non ho mai capito perchè sulla ciao hanno messo quel rubinetto a 3 vie
Pex-A Inserita: 2 dicembre 2010 Segnala Inserita: 2 dicembre 2010 una volta caricato l'impianto dovresti anche cercare di capireil motivo per il quale è scesa la pressione perchè facilmenteti succederà di nuovo.
Messaggi consigliati