akejus Inserito: 2 dicembre 2010 Segnala Inserito: 2 dicembre 2010 Ciao ragazzi (Flavio & Pignocco), in merito alla mia precedente, se per voi va bene io avrei piacere di sdebitarmi, la pizzeria in questione è ubicata in Veneto: scegliete il giorno che vi aggrada e ci troveremo lì all'ora stabilita, Ok?Taverna dell'Oca BiancaPizzeria e ristoranteVia Papa Sarto, 10 a Vedelago (TV)Tel: 0423 - 401418 Giorno di chiusura: Lunedì e domenica a pranzo (aperto solo su prenotazione)Orario: dalle 10.00 alle 14.30 / dalle 18.00 alle 24.00 Visto che il locale è gestito da un Campano, c'è anche il limoncino e la pastiera napoletana; per la pastiera però , avrei un altro quesito da sottoporvi: qualche tempo fa mio padre, s'è lamentato della sua caldaia Riello (non rammento la sigla corretta, avrà circa 8 anni) è comunque a metano con camera stagna e senza accumulo... Lui ha sempre avuto problemi per la poca acqua disponibile in erogazione ai sanitari; è deciso a sostituirla ed io gli proporrei la Vaillant uguale alla mia! L'altra settimana m'ha chiamato perchè non funzionava più, ho aperto la caldaia per vedere cosa ci poteva essere... M'ero accorto che il manometro della pressione circuito acqua era a zero (premetto che l'intervento di manutenzione era avvenuto qualche mese fa e il babbo asserisce che in 8 anni, non è mai intervenuto per ricaricare l'acqua del circuito), non trovavo la valvola di carico, mi sono fatto dare il manuale ed alla fine l'ho trovato! Mi sono accorto di una cosa che ritengo anomala, sull'impianto sanitario in ingresso alla caldaia, manca la valvola di non ritorno, quindi l'acqua del secondario aumentando di pressione a causa del surriscaldamento tende a ritornare verso l'autoclave, la quale non avendo una pressione (range 1 - 2,5 bar) costante, alimenta in modo discontinuo... E' possibile che l'idraulico che ha installato la caldaia non ci abbia pensato... oppure che abbia voluto risparmiare sul pattuito? Se potete dite la vostra, poi vi sottoporrei il resto delle modifiche che intendo fare... Bye
Messaggi consigliati