hutton79 Inserito: 2 dicembre 2010 Segnala Inserito: 2 dicembre 2010 Buonasera a tutti;avrei bisogno un consiglio e un aiuto a capire il problema su questa caldaia vcw 280 EH ,,. La caldaia quando parte in sanitaro ; dopo qualche secondo comincia a fischiare, o meglio sembra un ronzio in sottofondo, ..specialmente aprendo la richiesta dai rubinetti più lontani, ho sostituito la pompa, perchè lavorava male e sembrava che si fosse risolto anche questo problema, ma dopo 2 gg il clt mi ha richiamato......intanto che c'ero ho pulito il gruppo acqua e sostituito la membrana , ma niente.....qualcuno sa' darmi un aiuto??...grazie a tutti..
kaotik Inserita: 2 dicembre 2010 Segnala Inserita: 2 dicembre 2010 Su questo modello mi è capitato spesso e volentieri di cambiare il ventilatore che col tempo tende a essere rumoroso
hutton79 Inserita: 2 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2010 è un tiraggio naturale(adesso controllo il modello , non vorrei averlo inserito in maniera errata, ma sono sicuro)....non ha ventilatori, e poi il problema è proprio un rumore di passaggio acqua,con il riscaldamento è tutto ok......
CLIMAX.UD Inserita: 2 dicembre 2010 Segnala Inserita: 2 dicembre 2010 le tarature della valvola gas sono ok? io avevo un problema simile su una savio e aveva lo scambiatore intasato
sra Inserita: 4 dicembre 2010 Segnala Inserita: 4 dicembre 2010 ciao secondo me devi sostituire la valvola h20 o provare a controllare il tubo venturi
Messaggi consigliati