nluca Inserito: 3 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 3 maggio 2011 Buongiorno a tutti,mi trovo a dover fare una modifica ad una macchina in Scozia dove è installato un CQM1-CPU22.Visto che la modifica è semplice vorrei farla semplicemente spedendo al cliente la memoria CQM1-ME04R con la modifica.Fin qui tutto semplice, il problema è che in casa ho solo cpu CQM1H-CPU22 e non so se una memoria fatta sul CQM1H può poi funzionare sul CQM1.Qualcuno ha mai provato prima?Grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2011 la memoria e uguale per cqm1 e cqm1hcredo che usando lo stesso programma non ci siano problemidi sicuro si puo' prendere un programma cqm1h e metterlo in un cqm1(salvo funzioni presenti solo nel cqm1h)questo sicuramente creerebbe problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MX600 Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 lo faccio regolarmente anch'io.unica precauzione: lavora sul cqm1h come fosse un cqm1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nluca Inserita: 16 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2011 Effettivamente problemi non ne ha dati, avevo paura che il cqm1 non riconoscesse la memory card del cqm1h.Grazie a tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati