accacca Inserito: 9 dicembre 2010 Segnala Inserito: 9 dicembre 2010 Devo sostituire la caldaia con una a condensazioneper problemi di altezza del vano caldaia (max 180cm)Mi hanno proposto caldaia e bollitore separati anzichè un blocco unico che non avrebbe spazio per l'uscita tubo del caminoE' uan soluzione valida o un rattoppo da evitare ?
STACFER Inserita: 9 dicembre 2010 Segnala Inserita: 9 dicembre 2010 nessun rattoppo usando i kit pompa o deviatrice e cablaggi del costruttore della caldaia. ciao
accacca Inserita: 11 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2010 Ciao STACFER grazie per la risposta,Ho chiarito con il mio idraulico mi ha fatto questa proposta perchè volevo predisporre anche per il solare e una caldia con accumulo da 150lt in blocco unico arriva a 1.80m di altezza Io ho il vano caldaia alto 1.85 perciò non è possibile installarla per questo l'idraulico ha proposto caldaia e accumulo separati.Mi era sorto il dubbio perchè nelgi utlimi 30gg mi ha proposto 3/4 caldaie diverse e non riuscivo a capire perchè.Ora abbiamo chiarito e spero comincino i lavori...
Messaggi consigliati